Crisi Come Opportunità

#dietroalcambiamento

 

Abbiamo deciso di rafforzare il nostro approccio che, da sempre, vede nascere opportunità dalla crisi, e dopo un lungo processo di Restyle, accompagnati da un’agenzia straordinaria, Independent Ideas

Co2 Crisis Opportunity Onlus, diventa CCO CRISI COME OPPORTUNITA’

E’ lo stesso direte voi, e invece no!
Abbiamo declinato in nome in italiano e abbiamo cambiato veste grafica: bellissima, colorata ed energica, proprio come noi!

Vi piace?

Abbiamo raccontato le nostre attività di questo 2020 che ha segnato davvero tutti e tutte in un Report Annuale per valorizza il nostro lavoro e condividerlo con tutti coloro che ci seguono, ci incitano, ci credono come noi.
Vederlo denso di progetti e di senso è per noi un grande motivo di orgoglio, soprattutto quest’anno.

Ma c’è dell’altro… Se vi trovate a Roma o Milano vi conviene cominciare a guardarvi in giro e anche guardare in alto!

Da Lunedì 8 marzo la nostra nuova immagine, i nostri progetti e tanto su di noi sarà sugli schermi dei palazzi in ristrutturazione di Urban Vision, azienda leader nei servizi di fund raising per il restauro di edifici storici e monumenti attraverso campagna pubblicitarie su grandi schermi.
Ogni anno UV sceglie una realtà del non profit e la sostiene nella comunicazione e diffusione delle proprie attività, quest’anno tocca a noi!

Una collaborazione importante, che da valore al nostro lavoro nelle carceri minorili, nelle periferie, nelle scuole ma anche riempie di umanità le nostre strade.

Insomma, grandi novità, irrealizzabili senza tutti voi che ci sostenete e seguite.

Grazie a tutti e tutte e siamo felici di condividere questo percorso con voi.
CCO già Co2 🙂