Notte Bianca alla Casa Internazionale delle Donne / 30 Settembre

La Casa Internazionale delle Donne è il nostro quartier generale, sede di molte attività e progetti di The Co2. Ma è anche molto di più. È  uno spazio nel cuore di Trastevere, a Roma; è un insieme di organizzazioni, di donne e servizi dediti alle donne; è il simbolo del movimento femminista degli anni ’70; è una piazza che ospita eventi di musica, arte e spettacolo, un ristorante, una foresteria; è un giardino di permacultura; è un palazzo del ‘600 nato come reclusorio di donne; ma soprattutto è una casa, da cui si parte e dove si ritorna.

Sabato 30 settembre si aprono le porte della Casa per una NOTTE BIANCA, dalle 17 alle 3 del mattino: concerti, letture, proiezioni, performances, spettacoli teatrali, laboratori adulti e bambini, offerti dalla casa per la città.

E’ un evento gratuito aperto a tutti da 0 a 99 anni. Circa 40 eventi nelle sale interne e negli spazi esterni della casa.

Il tema della Notte Bianca è “La CASA oggi, la CASA che vorrei”, un bene comune che può migliorare con il contributo di tutta la città.

Special Guest dell’evento Chiara Civello cantautrice jazz senza confini e proiezione del recentissimo film MARIA PER ROMA scritto e diretto da Karen Di Porto.

 Il programma completo: http://www.casainternazionaledelledonne.org/index.php/eventi/donne-senza-confini-1034

Durante tutto l’evento sarà possibile: avere accesso al Ristrò Luna e L’Altra che utilizza solo prodotti biologici e selezionati; rilassarsi, leggere, passeggiare, immaginare, conoscere, stare insieme.